Concorso di Fotografia

“La Montagna dai 1000 volti: natura, vita e cultura attraverso i vostri occhi”

In occasione dei festeggiamenti per i 100 anni di attività la Sezione presenta il Concorso Fotografico “La Montagna dai 1000 volti: natura, vita e cultura attraverso i vostri occhi” mirato a raccogliere, esporre e premiare opere fotografiche che mostrino i vari aspetti
della frequentazione della montagna in ogni sua forma, attraverso immagini di angoli
suggestivi, momenti di vita, sport, cultura e scorci particolari dell’ambiente naturalistico che la caratterizza.

Possono partecipare:

- soci CAI della Sezione di Gallarate;

- studenti del IV e V anno delle scuole superiori della Città di Gallarate.

Sarà possibile inviare le opere dal 01 novembre 2021 al 17 aprile 2022.

Per tutti i dettagli scarica il Regolamento e i moduli di iscrizione nella sezione "Scarica i documenti" a lato.

Altre iniziative che potrebbero interessarti