Concerto Coro Divertimento Vocale

ATTENZIONE POSTI ESAURITI

Ci vediamo il 1° ottobre!!

La Sezione CAI di Gallarate conclude i festeggiamenti del Centenario con un evento scoppiettante, ricco di musica e tante sorprese!

I coristi e la dinamica band del CDV vi aspettano per farvi sorridere, pensare, emozionare e ballare. Rock, pop e gospel... divertimento garantito! Vi attendiamo numerosi!

Il concerto si svolgerà presso il Teatro Condominio "Gassman" di Gallarate alle 21.00; entrata gratuita con obbligo di prenotazione su Eventbrite.

1 Ottobre 2022

Tutte le attività in programma

Vai al calendario

Scarica i documenti