Mostre Fotografiche

100 ANNI CAI GALLARATE

RICERCA FOTO D'ARCHIVIO

In occasione dei festeggiamenti per il centenario della Sezione, che avranno luogo nell’anno 2022, il Consiglio ha deciso di organizzare, tra i vari eventi, anche una mostra fotografica per ripercorrerne la storia.

Allo scopo, stiamo raccogliendo il maggior numero di immagini dalla costituzione della Sezione (anni ’20) fino ai giorni nostri. Interessano in particolare scatti che rappresentano:

• Momenti significativi della vita della Sezione (ad esempio le inaugurazioni dei rifugi e bivacchi, eventi, ricorrenze, incontri ecc);
  • Imprese sportive compiute dai soci della Sezione (arrampicata, alpinismo, speleologia, escursionismo ecc);
  • La vita della Sezione, attraverso immagini di gite sezionali, cene sociali, momenti conviviali.

Ci sarà sicuramente spazio anche per le immagini più attuali, scattate negli ultimi anni di attività, ma vista la diversa diffusione delle tecnologie digitali, stiamo ricercando in particolar modo foto scattate fino agli anni 2000.

Le immagini selezionate più significative verranno esposte in occasione della mostra fotografica prevista nel giugno 2022. Tutte le fotografie pervenute, selezionate e non, verranno al termine restituite.

Pertanto, chi possiede stampe o immagini digitali è invitato a prender contatto con il Comitato Organizzatore all’indirizzo supporto@caigallarate.it o contattando Pietro al numero 346-2267194.

Tutte le attività in programma

Vai al calendario

Altre iniziative che potrebbero interessarti