Iscrizioni e rinnovi tesseramento 2018
Soci VitaliziEuro 20,00
Tassa d'iscrizione e tesseraEuro 6,00
Cambio d'indirizzoEuro 2,00

Le quote possono essere pagate in sede oppure se pagate con versamento sul c/c postale n. 18548214 o Bonifico Bancario su IBAN IT63I0311150240000000013483 con un supplemento di 1,50 Euro per quota come contributo spese di incasso e postali.

Le quote comprendono

- Per tutti i soci: assicurazione per il soccorso alpino, sconti nei rifugi, sulle pubblicazioni e su alcuni impianti di risalita.
- Per i soci Ordinari, giovani e vitalizi: abbonamento alla rivista del C.A.I. "MONTAGNA 360°".

I soci del C.A.I.

- Sono assicurati per gli interventi di soccorso alpino, sia durante le attività individuali che di gruppo.
- Godono di un’Assicurazione Infortuni per le attività Sociali C.A.I.
- Godono di particolari agevolazioni nei rifugi del C.A.I. e delle altre associazioni aderenti all'UIAA.
- Usufruiscono di sconti negli acquisti delle pubblicazioni sociali, quali guide e manuali.

I soci della Sezione

- Possono accedere a tutte le attività sezionali.
- Possono usufruire di una continua proposta di attività di gruppo per frequentare la montagna in tutte le stagioni, per ogni eta' e capacita': escursionismo, alpinismo, sci, sci-alpinismo, speleologia e mountain bike.
- Hanno a disposizione una biblioteca sezionale aggiornata con le più significative pubblicazioni alpinistiche.
- Hanno la possibilità di partecipare a serate di incontri, conferenze, su argomenti specifici.
- Hanno a disposizione nelle serate di apertura un servizio di segreteria.
- Sono invitati a frequentare la sede e a contribuire a migliorare le attività sezionali.

Assicurazione per il soccorso alpino

- Per non interrompere la validità dell'assicurazione, il rinnovo dovra' essere effettuato entro il 31 marzo 2018.
- Dopo tale data l'assicurazione si intenderà operante il giorno successivo l'avvenuto pagamento della quota presso la sede.
- In caso di pagamento a mezzo c/c postale o bancario, la decorrenza avrà effetto dalle ore 24 del giorno in cui e' stato effettuato il versamento. Si raccomanda ai soci di compilare esattamente e per esteso il modulo, indicando nome, cognome, indirizzo e categoria socio di appartenenza (Ordinario, Famigliare, Giovane).

Scarica lo Statuto sezionale in PDF

NB. Per quanto riguarda le condizioni delle polizze assicurative previste per i Soci, fa testo quanto pubblicato su “Lo Scarpone” e sul sito www.cai.it