Una montagna da raccontare - Serata Foto Colibrì
a Scuola di alpinismo e scialpinismo Colibrì del CAI di Gallarate propone la proiezione di una selezione di immagini relative alle proprie attività dal titolo: "Una montagna da raccontare, iistantanee di oggi e di ieri dalle attività della scuola Colibrì".

La selezione di fotografie offre una suggestiva panoramica su modi diversi di vivere la montagna: dall'alpinismo classico, all'arrampicata su roccia, dallo scialpinismo all'arrampicata su cascate di ghiaccio.

La proiezione, della durata di circa 40 minuti, attravreso immagini d'azione in ambienti spettacolari, vuole tentare di condividere le emozioni che accompagnano questi sport, suscitando negli spettatori la vogli di avvicinarsi all'alpinismo nelle sue diverse forme.

La Scuola Colibrì è disponibile gratuitamente a proiezioni presso sedi CAI, biblioteche, associazioni etc.

Per informazioni scuola-colibri@caigallarate.it