Informazioni Gruppo Senior
Modalità di organizzazione delle escursioni

Ogni escursione è programmata diligentemente dal corpo accompagnatori ma per la buona riuscita di una escursione è anche necessario che tutti i soci partecipino all’uscita in modo diligente, consapevole e collaborativo, condividendo con tutti le proprie capacità ed esperienze di frequentatore della montagna.

A livello organizzativo è tassativo confermare la propria adesione iscrivendosi entro le ore 21,00 di martedì contattando i direttori dell’escursione, e solo in motivati casi saranno accettate iscrizioni al di fuori di tale termine.

Nel caso di adesione di escursionisti non iscritti al CAI, gli stessi dovranno iscriversi all’escursione entro il martedì sera, versando la relativa quota assicurativa, al fine di poter attivare alla Sede Centrale del CAI l’assicurazione giornaliera.

NB – all’escursione NON saranno accettati partecipanti senza valida iscrizione al CAI (portare la tessera) o sprovvisti dell’assicurazione sopra menzionata.

Tutte le escursioni sono con partenza dal piazzale del Carrefour di via Noe’ angolo via Palestro- Gallarate (con mezzi propri)

direttori di gita:
Giuseppe Benecchi - AE: 0331-780893 - 340-2669439